CASE DI MONTAGNA A DUE PASSI DALLA CINTURA OVEST / ECCO IL NUOVO “CHALET ROUX” A OULX, AL CENTRO DELLE MONTAGNE OLIMPICHE

Condividi

image

Nell’esclusiva zona dei Roux di Via Cotolivier, al centro di Oulx, sta per nascere una nuova baita con particolari e finiture in pietra e legno: lo splendido Chalet Roux.
La casa, nata dall’idea costruttiva della ditta FIli SRL, da anni presente sul territorio di Oulx e dell’alta Val Susa, sarà costituita da sole sei unità immobiliari divise in tre appartamenti con giardino al pian terreno e tre appartamenti dotati di terrazzo al primo piano.

image

Ogni unità sarà completamente autonoma da un punto di vista energetico, con caldaia privata a gas metano e camino a legna o pellet (a scelta dei futuri inquilini); mentre il 50% dell’acqua calda in inverno e il 100% in estate saranno garantiti dai panelli solari.

Le unità abitative della casa saranno pensate come degli eleganti angoli di montagna dotati di ogni confort, con porte scrigno da capitolato, finiture di pregio a scelta dei futuri proprietari, e camino in pietra.

GUARDA ALCUNI ESEMPI PER L’ARREDAMENTO DI CHALET ROUX:

A scelta del cliente, sarà possibile realizzare delle lavorazioni in legno, boiserie, o delle pareti in pietra lavorata a secco.

Per qualunque chiarimento riguardo le finiture e i materiali, sia nell’agenzia Tecnocasa di Oulx in via Roma 63, sia nell’ufficio del costruttore, è sempre disponibile un ampio campionario, mentre per la scelta definitiva, la totalità delle finiture è fornita da anni dalla ditta Edilbussoleno.

Consegna prevista per l’unità immobiliare completamente ultimata a Novembre 2016.

Per altre informazioni, clicca QUI

(Inf. pubb.)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here