OTTICA IN CINTURA / ECCO LE NUOVE LENTI OFTALMICHE, L’IDEALE PER CHI GUIDA: SCOPRILE AL “PUNTO D’OTTICA” DI COLLEGNO E DA “OTTICA IRIDEA” AD ALPIGNANO

Condividi

image

di CORINNE NOCERA

I minuti contati e gli impegni quotidiani spesso ci fanno trascurare degli aspetti importanti per quanto riguarda la salute, soprattutto quella degli occhi. A quanti di voi sarà successo di avere la vista appannata, o di non riuscire a leggere bene un cartello stradale mentre si è alla guida? Ammettiamolo, può succedere, particolarmente quando si ha una vita frenetica.

Per una guida più rilassata e per assicurare una maggiore sicurezza in auto, gli esperti de “Il Punto d’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano possono aiutarvi anche sotto questo aspetto: come?

Esistono le nuove lenti oftalmiche con caratterische che le rendono più adatte ad una guida meno stressante e più sicura, in quanto tengono in considerazione le differenti condizioni di luce e i diversi valori dei diametri pupillari in relazione a tali situazioni: i professionisti di Collegno ed Alpignano sapranno consigliarvi le migliori marche, per un risultato garantito.

Se è vero che guidare è appassionante per molti, è altrettanto confermato che sono in tanti a sentirsi insicuri, tesi e stressati quando guidano e, in particolare, in condizioni di scarsa visibilità, come durante una giornata piovosa, in condizioni di nebbia, oppure all’alba e al tramonto, fattori che rendono i riflessi sono più lenti, mettendo a rischio la nostra incolumità e quella di eventuali passeggeri.

Lo staff de “Il Punto d’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano sa con precisione di che cosa ha effettivamente bisogno chi guida per poter fruire di una buona visione e quali sono i requisiti che gli occhiali per la guida devono soddisfare nella vita moderna.

image

Chiedete agli ottici del “Punto d’Ottica” di Collegno e di “Ottica Iridea” ad Alpignano maggiori informazioni sulle lenti oftalmiche adatte alla guida, così da trovare insieme a loro la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

image

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286

ORARIO NEGOZI
Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura Lunedì

(Inf. pubb.)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here