OCCHIALI DA VISTA PER IL LAVORO: SCOPRI LE PROPOSTE DEL “PUNTO D’OTTICA” DI COLLEGNO E “OTTICA IRIDEA” AD ALPIGNANO

Condividi

image

di CORINNE NOCERA

Diversamente dal passato, oggi l’acquisto di un paio di occhiali da vista, non può più essere una scelta da lasciare al caso. L’occhiale è diventato infatti un accessorio che permette di dare una marcia in più al nostro look: ciò che un tempo era un semplice “strumento”, ora è un elemento amato e imprescindibile per personalizzare il proprio stile. Ma troppa scelta può rendere difficile prendere una decisione: un buon paio di occhiali rappresentano un investimento importante, per questo motivo occorre affidarsi a dei professionisti del settore. Se siete alla ricerca di un occhiale adatto alla vostra professione e che vi possa sostenere durante tutto l’arco della giornata, il “Punto d’Ottica” di Collegno e “Ottica Iridea” ad Alpignano fanno al caso vostro.

image

Il “Punto d’Ottica” e “Ottica Iridea” offrono vere e proprie soluzioni visive, studiate insieme ai clienti, per offrire il massimo comfort nelle situazioni più difficili e impegnative. “Fino a qualche tempo fa, l’occhiale aveva lo scopo di correggere unicamente i difetti visivi – spiegano i professionisti dei due centri – questo è naturalmente vero anche oggi, ma le esigenze sono cambiate. Un occhiale adatto al viso e con un design moderno, che sottolinei la personalità, può anche essere utile nel lavoro e può aiutare ad avere più successo, con minore fatica e problemi”.

Oggi, i produttori di occhiali offrono una vasta selezione di montature dal design attraente. Tuttavia, bisogna saper scegliere quella che meglio si adatta al volto e alle esigenze. Quali sono lo stile, le dimensioni o il colore più adatti? Ci sono effettivamente alcune regole di base che aiutano a fare la scelta perfetta dall’ottico.

“Per gli occhi è decisamente importante la scelta delle lenti più adatte al problema visivo. Ad esempio, se si deve leggere di continuo, tenere conferenze o lavorare al videoterminale, gli occhi non dovrebbero affaticarsi”.

Indossare l’occhiale giusto, che permetta il massimo della qualità visiva e del comfort, può fare la differenza in termini di sicurezza. Offrire soluzioni non convenzionali, atte a proteggere la vista ogni giorno, nelle fabbriche, nei cantieri e sui luoghi di lavoro: è ciò che fanno i professionisti dei due punti vendita, per non farvi correre il rischio di ricevere un consiglio sbagliato riguardo a un bene così prezioso come la vista.

Grazie ai partners di “Ottica Iridea” e del “Punto d’Ottica“, che da anni operano principalmente nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, gli esperti di Alpignano e Collegno sono in grado di offrire lenti di alta qualità, che possano soddisfare tutte le possibili esigenze che si incontrano nel mondo del lavoro. “Siamo a vostra completa disposizione e saremmo grati di una vostra visita, naturalmente non impegnativa, per potervi informare personalmente”, concludono dai centri.

Il Punto d’Ottica

Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

Ottica Iridea

Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286

ORARIO NEGOZI

Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30

Giorno di Chiusura Lunedì

(Inf. pubb.)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here