GRUGLIASCO, IL CAMPIONE STEVE SCELSI TORNA AD ESIBIRSI A BORGATA LESNA

Condividi

image

GRUGLIASCO – L’Associazione Lesna 2000, in collaborazione con la Scuola asd (Latino, dance e fitness) di Sabrina Pitzianti di Grugliasco e i suoi collaboratori, presentano Steve Scelsi, medaglia d’oro al Campionato Italiano svolto a Rimini quest’anno. Steve nasce e muove i primi passi nella danza, in Borgata Lesna, una piccola borgata di Grugliasco, dove fin da piccolo matura la sua passione per la danza, fino a farne ad oggi il proprio lavoro. Inizia la sua carriera nel ballo, prima con alcune associazioni della Borgata, in seguito vincendo borse di studio offerte da scuole accademiche, tra le quali la più importante il “Teatro Nuovo” di Torino, diplomandosi. In seguito entra a far parte di alcune compagnie di ballo, ma la sua vera passione è quella dell’insegnamento. Inizia perciò a collaborare con la scuola ASD, come insegnante di danza moderna, contemporanea e classica, (con fasce di età compresa tra i 4 anni e l’età adolescenziale), infondendo nei suoi alunni l’amore per questo sport, ma anche la disciplina, la determinazione, formandone il carattere.

Pertanto l’associazione Lesna 2000, invita tutti a partecipare all’evento sabato 10 settembre alle 21, presso il “Parco Aurelio Ceresa” a Borgata Lesna, in via Bengasi 30, dove si potrà assistere alla performance del Campione e alle esibizioni dei suoi alunni della scuola ASD.

La serata sarà inoltre allietata con musica dal vivo, suonata dalla band Fluidcore, formata da ragazzi di Borgata Lesna. Verrà allestito un punto ristoro, dove sarà possibile gustare panini/piatti (salsiccia/rustichelle di pollo), patatine fritte, anguria e bevande varie.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here