NUOVE OFFERTE DI LAVORO A COLLEGNO / ECCO COME CANDIDARSI

Condividi

img_6853

di DIANA TASSONE

COLLEGNO – L’amministrazione comunale di Collegno si è fatta portatrice di un modello di apertura e di avvicinamento al mondo del lavoro per i giovani del territorio. A tal scopo è stata approvata la convenzione con l’università di Torino per l’avvio di tirocini formativi.

È stato dunque avviato un bando di selezione pubblica per l’individuazione di 6 tirocinanti. I tirocini, che si svolgeranno presso i settori caratteristici, partiranno dal mese di dicembre.

Nel settore servizi amministrativi culturali ed educativi si cerca:

– 1 tirocinante con una laurea magistrale per la sezione Servizi Culturali – Politiche del Lavoro – Ufficio Politiche del Lavoro, per la durata di 6 mesi;
– 1 tirocinante con una laurea magistrale per sezione Politiche Educative – Refezione Scolastica, della durata di 6 mesi;
– 1 tirocinante con laurea magistrale per la sezione Politiche Educative – Ufficio Infanzia, della durata di 6 mesi.

Nel settore finanze si cerca:

– 1 tirocinante neolaureato con laurea magistrale per la sezione Bilancio/Economato della durata di 6 mesi;
– 1 tirocinante con una laurea magistrale per la sezione Sistema Informativo Comunale della durata di 6 mesi.

Nel settore direzione ed organizzazione si cerca:

– 1 tirocinante con laurea magistrale per la sezione Personale ed Organizzazione – Risorse Umane della durata di 6 mesi.

Per proporre la propria candidatura è necessario entrare sul portale di UNITO: http://www.unito.it/servizi/lo-studio/job-placement/offerte-di-lavoro-e-tirocinio , dove sarà necessario entrare inserendo le proprie credenziali entro la prima settimana dì dicembre.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here