CALCIO / IL PIANEZZA VINCE IN RIMONTA FUORI CASA

Condividi

di DIEGO MARTOGLIO

PIANEZZA – Il Pianezza espugna il difficile campo del STS (Spazio Talent Soccer) di Torino. Inizio di partita subito disastroso per i pianezzesi che dopo solo 13 minuti sotto sotto di due goal.

Dopo quattro minuti di gioco grosso errore del portiere che su un cross senza pretese devia il pallone in porta mentre una dormita generale della difesa porta al raddoppio i padroni di casa. A questo punto il Pianezza si sveglia e inizia a macinare gioco fino ad accorciare le distanze con un goal segnato su calcio di punizione da Pignataro sino a quel momento impalpabile.

Ripresa al cardiopalma con il Pianezza che attacca in forze e il STS che cerca di sfruttare il contropiede. Al minuto 70 arriva il meritato pareggio di Rognetta Aris. A questo punto i pianezzesi cercano in tutti i modi il goal della vittoria contro il portiere avversario ma non riescono a finalizzare.

Soltanto al minuto 87 arriva la meritata vittoria con la rete del sorpasso di Mastrorosa che consente al Pianezza di conquistare tre punti molto importanti per la classifica.

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here