MOTO: DA FINOTTI BMW LA PRESENTAZIONE DEI NUOVI MODELLI F 750 GS E F 850 GS E L’ADVENTURE EXPERIENCE, ALLE PORTE DI TORINO

Condividi

ROSTA – Ogni giorno è un nuovo entusiasmo da Finotti, storica concessionaria di moto BMW al servizio della Valsusa e di Torino. Il prossimo appuntamento – imperdibile, come sempre – è sabato 16 giugno con la presentazione dei due nuovi vostri fedeli compagni di viaggio: i modelli F 750 GS e F 850 GS. In fatto di novità la casa tedesca non si tira mai indietro, e Finotti non è da meno: nella stessa giornata infatti a Rosta si terrà anche il secondo capitolo per la connected seasons: “Adventure experience“.

Per partecipare è necessario scaricare sul vostro smartphone dotato di sistema operativo iOS o Android l’ormai nota applicazione “BMW Calling App”, e completate la registrazione.

Successivamente, visitando la concessionarie BMW Motorrad Finotti durante le giornate dei 3 eventi, vi basterà fare “check in” con un click sul vostro smartphone e in questo modo invierete la vostra candidatura. Quale migliore occasione di sabato 16 giugno?

Che si tratti di autostrade, valichi alpini, stretti vicoli che attraversano villaggi remoti o semplicemente di vedere e di essere visti di fronte al caffè in piazza – il concept BMW Motorrad è sempre la scelta perfetta per un viaggio sicuro, confortevole e anche divertente.

Il parco moto Finotti è davvero ricco, non solo a livello di cilindrate e potenze disponibili, ma anche per quanto riguarda i modelli, che riescono a soddisfare ogni possibile esigenza di ogni centauro.

Cosa aspettate, Bmw calling!

CAPITOLO 2 ADVENTURE EXPERIENCE

Il secondo appuntamento sarà dedicato alle nuove mid-size enduro F 750 GS e F 850 GS, completamente rinnovate e pronte a regalarti un divertimento di guida impareggiabile. Equipaggiabili con TFT Connectivity, uniche nel panorama delle medie cilindrate, saranno protagoniste della seconda “Connection Ride”, competizione a squadre per mettere alla prova le tue abilità nella guida offroad.

LA BMW F 750 GS.

L’INIZIO DI QUALCOSA DI NUOVO.

Mantiene il tuo motore sempre acceso. Il tuo cuore batte al ritmo della BMW F 750 GS. È il tuo lasciapassare per l’avventura. Grazie alla sua caratteristica di essere una enduro a tutto tondo, sarai in grado di affrontare tutti i percorsi a prescindere dalla superficie stradale, non puoi accontentarti. La F 750 GS ti offre più potenza, più comfort e più spirit of GS. Goditi le sensazioni che sprigiona il motore dal carattere distintivo e la maneggevolezza della F 750 GS. Mentre sei in giro alla scoperta del mondo, avrai sempre tutto sotto controllo grazie al Controllo automatico di stabilità (ASC) e all’ABS. E con l’opzione Connettivity, il display TFT da 6.5 ti indica tra le altre cose a quale incrocio devi girare o chi ti sta chiamando. Senza distrarti dalla guida. L’approccio a questa nuova esperienza, anche grazie all’altezza della sella ribassata, è più semplice che mai.

LA BMW F 850 GS.

L’AVVENTURA NEL SANGUE.

Le sfide sono la tua vita. Dove gli altri rinunciano, tu prosegui. Superi tutti i limiti. Gli ostacoli si trasformano in possibilità. L’avventura scorre nelle tue vene. In sella alla F 850 GS, riuscirai a dominare facilmente i percorsi off-road grazie alla ruota anteriore da 21″. Ciò che conta è che il tuo atteggiamento e la tua curiosità ti spronino a prescindere da quanto lontano ti spingerai con la tua F 850 GS e se lo farai attraversando percorsi fangosi. Grazie all’opzione di connettività hai accesso alla navigazione, al telefono e ai dati media e del veicolo in ogni istante. Informazioni chiare e concise su un display TFT da 6,5″, senza distrazioni. Avrai più tempo per le cose importanti e potrai scoprire cosa c’è oltre l’orizzonte.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Web www.finotti-motorrad.bmw.it
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad

(Inf. pubb.)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here