AD ALPIGNANO IL “PET THERAPY DAY”: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi

dall’ASSOCIAZIONEPAW THERAPY

ALPIGNANO – L’associazione “Paw Therapy Asd” realizza dei progetti di pet therapy e propone dei percorsi di educazione rivolti a cani adulti e cuccioli a partire dai due fino ai sei mesi. L’associazione è composta da un team di professionisti con un comune obiettivo: voler condividere l’amore incondizionato dei propri compagni a quattro zampe con chi questo amore ancora non lo conosce, o ha bisogno di riscoprirlo, ma soprattutto lavoriamo con passione e competenza, per creare progetti di pet therapy, conformi alle normative e linee guida vigenti.

Al fine di far conoscere la nostra giovane e dinamica associazione e per raccogliere fondi da destinare ai nascenti progetti di pet therapy per il prossimo anno, abbiamo deciso di creare un momento di incontro aperto a tutti domenica 16 settembre presso la Cascina Govean di Alpignano.

Dalle ore 16.30 sarà possibile incontrarsi e condividere giochi con i nostri e vostri amici a quattro zampe, oltre alla possibilità di avere consulenze cinofile specializzate e sono previsti inoltre degli speciali servizi fotografici.

Il costo per l’ingresso e buffet è di 15 euro (adulti) e 10 euro (bambini fino ai 13 anni). È gradita la prenotazione contattando il numero telefonico 348-0061753 oppure sulla pagina “Paw Therapy” dal social network di Facebook.

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here