ROSTA, DA FINOTTI MOTORRAD IL NUOVO SCOOTER BMW C 400 X / A DUE PASSI DA TORINO

Condividi

ROSTA – Il nuovo C 400 X è lo scooter con il quale la celebre casa bavarese entra nel segmento della media cilindrata, con l’obiettivo di dimostrare che anche la mobilità urbana può essere divertente. Fa leva su un motore monocilindrico combinato con trasmissione CVT, disaccoppiamento delle vibrazioni e controllo della stabilità. E da Finotti ovviamente non può mancare: sportivo e dinamico, il C 400 X è un vero gioiellino per gli amanti delle due ruote, di medie dimensioni per il segmento maxi scooter, ideale per muoversi in città.

Urban mobility, o mobilità urbana non significa solo spostarsi da una parte all’altra della città ma significa molto di più. Oggi, non solo non vuoi perderti niente, ma vuoi anche sfruttare tutto quello che la città può offrirti, anche quando ti stai spostando. Il C 400 X ti offre questa opportunità.

Sei sempre connesso e in rete, in qualsiasi momento? Il C 400 X è sempre connesso. È uno scooter di media cilindrata che vince facilmente le sfide della mobilità cittadina. Prendi con te la tua musica preferita, sul tuo scooter vivrai la città con la tua colonna sonora preferita. Oppure connettiti con i tuoi amici dal tuo smartphone senza mettere piede per terra mentre guidi confortevolmente attraverso la metropoli. Con il C 400 X, la tua città e i tuoi itinerari saranno un grandissimo spazio aperto. Uno spazio aperto a tua disposizione che potrai mappare come preferisci per goderti il massimo del divertimento.

Manovrabile, agile e di carattere: la forma a V impressa dai componenti di rifinitura conferisce un aspetto dinamico e mobile se visto da davanti; una silhouette che enfatizza la superiorità del C 400 X nei vicoli stretti e nel traffico caotico. Inoltre il C 400 X è dotato anche delle caratteristiche di robustezza e affidabilità delle GS: le proporzioni verticali, la suggestione del parafango anteriore, la separazione grafica decisa dei componenti di rifinitura verniciati e l’ampio faro anteriore asimmetrico con luci completamente a LED e la forma a Y orizzontale della luce diurna sono un chiaro segnale di questo aspetto. Tuttavia i componenti di rifinitura non mettono in evidenza solo le caratteristiche di uno stile urbano raffinato ma ti proteggeranno anche da vento e pioggia. La parte posteriore slanciata manda un messaggio chiaro, afferma che tutto resta alle spalle; questo è come può essere la mobilità urbana: semplice, veloce e sena stress.

Guidate la passione con Finotti, viaggiate solo con l’eccellenza.

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta
Tel. 011/9567892
Fax 011/9567915
Web www.finotti-motorrad.bmw.it
Facebook Finotti Srl – Concessionaria BMW Motorrad

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here