A COLLEGNO E ALPIGNANO LA GIFT CARD DEL “PUNTO D’OTTICA” E DI “OTTICA IRIDEA”

Condividi

ALPIGNANO/COLLEGNO – Se sei indeciso su cosa regalare a Natale, apri gli orizzonti, corri al Punto d’Ottica di Collegno o da Ottica Iridea ad Alpignano, scopri la Gift Card Green Vision, un regalo originale e utile, da spendere presso il centro ottico in cui l’hai acquistato.

Regala la qualità dei prodotti e dei servizi del Punto d’Ottica e di Ottica Iridea, occhiali da vista e da sole dei migliori marchi italiani e internazionali, adatti a tutta la famiglia. Occhiali professionali, da riposo, e per porre rimedio a diversi fastidi, con un occhio di riguardo sempre puntato al design, all’innovazione dei materiali e delle forme, alle tendenze.

Tutto questo a Natale è racchiuso nella pratica Gift Card Green Vision: immagina l’occhiale che vorresti regalare, fatti seguire dagli esperti del Punto d’Ottica e di Ottica Iridea, scegli un importo a tuo gradimento, e la carta regalo è pronta. Non ti resta che scegliere qualcuno di speciale a cui donarla.

Quest’anno a Natale stupisci tutti con la qualità dei servizi e prodotti Green Vision: il Punto d’Ottica e Ottica Iridea saranno aperti anche domenica 23 dicembre, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18!

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

Ottica Iridea
Via Mazzini Giuseppe 49, Alpignano
Tel. 011 9676286

ORARIO NEGOZI

Dal martedì al sabato: 9.00 / 12.30 e 15.30 / 19.30
Giorno di Chiusura: lunedì

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Angelo Franco)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here