RIVOLI, IL DOTTOR VARBELLA NUOVO DIRETTORE MEDICO DELL’ASL TO3

Condividi

dall’ASL TO3

RIVOLI – Il Dott. Ferdinando Varbella è stato nominato ieri, dalla Direzione Generale, nuovo Direttore del Dipartimento Medico ASLTO3. Dal 1997 responsabile dell’Emodinamica, dirige la Struttura di Cardiologia dell’Ospedale di Rivoli dall’aprile 2009. Con 30 anni di attività alle spalle, vanta un nutrito e qualificato curriculum, a cominciare dalla Laurea e dalla Specializzazione, ottenute con il massimo dei voti, dignità di stampa e menzione onorevole. Ha sviluppato a Rivoli il progetto di interventistica cardiologica con casistica personale di oltre 10.000 coronarografie, 7 mila angioplastiche coronariche e 700 carotidee.
È promotore del programma di eccellenza nella Cardiopatia Ischemica e nella diagnosi e cura delle aritmie cardiache, membro del Direttivo Nazionale e Regionale della Società Scientifica di Emodinamica (GISE), relatore in numerosi congressi scientifici ed autore di oltre 150 pubblicazioni scientifiche internazionali.
Da ieri, ricopre l’incarico lasciato vacante per quiescenza dal Dott. Marco Saltarelli.

Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Chiedo scusa il mio non è un commento medico. Sono un’amica di gioventù della madre del dottor Ferdinando Varbella che ho visto una volta da bambino. Vorrei, se possibile, avere notizie di Piera.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here