MOTO / ROSTA, DA FINOTTI BMW LA PROMOZIONE SUI TAGLIANDI

Condividi

ROSTA – Ottime notizie per gli amanti delle due ruote in Valsusa! Alla concessionaria Finotti di Rosta è in arrivo la promozione sui tagliandi delle moto Bmw. Correte a scegliere i pacchetti di manutenzione Bmw Motorrad per la vostra moto nuova o usata, non potrete che rimanere soddisfatti!

Infatti, Bmw Motorrad è sinonimo di esclusività, tecnologia, prestazioni, fruibilità, sicurezza, servizi post vendita in tutto il mondo, assistenza certificata e tenuta del valore dell’usato. Valori che contraddistinguono da sempre la vostra moto e la rendono molto più che speciale. Mettereste a repentaglio tutto questo affidando la manutenzione ad un’assistenza generica e non autorizzata? Sicuramente no.

E da oggi, ci sono due motivi in più per non farlo: Bmw Motorrad Oil Inclusive e Bmw Motorrad Service Inclusive Plus, i pacchetti manutenzione appositamente realizzati per la cura della vostra moto.

Impossibile rimanere indifferenti al pacchetto oil inclusive. Il motore è certamente l’elemento più importante della vostra moto e, con i pacchetti Oil Service, riceverà ciò che si merita: ossia il meglio. Il prezzo fisso e conveniente di questi pacchetti (3 anni/30.000 km o 5 anni/50.000km) non include nessuna sostituzione dell’olio e filtro ordinario, infatti l’olio motore originale Bmw Advantec è tutt’altro che normale. È stato progettato appositamente per il motore della vostra Bmw. In questo modo, potrete dedicarvi esclusivamente al piacere di guidare.

E con il pacchetto service inclusive plus non dovrete più preoccuparvi di nulla, sarà tutto incluso! Il prezzo fisso e conveniente di questi pacchetti (3 anni/30.000 km o 5 anni/50.000 km) copre tutta la manutenzione ordinaria ed include, in aggiunta, la sostituzione delle parti più soggette ad usura. La vostra moto beneficerà della qualità dei ricambi originali Bmw Motorrad e dell’olio motore Bmw Advantec, rimanendo così completamente originale e al top della forma, sempre pronta per qualsiasi piano tu abbia in programma. Non perdete tempo, scegliete il meglio per voi e la vostra moto. L’alta professionalità dello staff di Casa Finotti, conosciuto da tempo per la grande esperienza in campo motociclistico, saprà consigliarvi nel miglior modo possibile!

Finotti S.r.l.
Concessionaria BMW Motorrad
S.S. 25 del Moncenisio 13
10090 Rosta (Torino)
Tel. 011-9567892
Fax 011-9567915
www.finotti-motorrad.bmw.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here