COLLEGNO, CROLLA PEZZO DI SOFFITTO AL LICEO MARIE CURIE

Condividi

di ANDREA MUSACCHIO / FOTO DA “COLLEGNO INSIEME – DI FILIPPO

COLLEGNO – Questa mattina, giovedì 24 ottobre, sono caduti dei pannelli dal soffitto del liceo Marie Curie di Collegno. Fortunatamente non si sono registrati dei feriti. La caduta, precisano dalla scuola, è avvenuta prima dell’inizio delle lezioni nel plesso staccato all’interno del parco Generale Dalla Chiesa. Le lezioni si stanno svolgendo in maniera regolare nella sede principale.

Al momento è impossibile stabilire la causa della caduta. La foto è stata scattata da alcuni genitori degli alunni e condivisa dalla pagina Facebook “Collegno insieme – Di Filippo”.

L’ex candidato sindaco Di Filippo, ha commentato così l’accaduto: “I nostri figli sono affidati alla Scuola, dove devono istruirsi ed essere educati (per la parte che compete alla scuola), ma questo deve avvenire in luoghi che devono essere sicuri. Oggi 24 ottobre 2019, 11 anni dopo il gravissimo incidente avvenuto a Rivoli, ci svegliamo e non ci sembra vero che sia potuto riaccadere. Chiediamo fermamente un controllo di tutti i plessi scolastici e che il Consiglio Comunale venga informato sulle cause di questo incidente“.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here