GIO EVAN A VENARIA CON “NATURA MOLTA”

Condividi

dall’UFFICIO STAMPA “BORGATE DAL VIVO”

VENARIA REALE – Dopo Venaus, in un concerto comunque ben riuscito, nonostante un pesante nubifragio, torna a esibirsi alle nostre latitudini un fenomeno diffuso tra i giovani ma non solo: Gio Evan.
Poeta, cantautore poliedrico, amatissimo sul web, torna in provincia di Torino con il suo nuovo tour. Un’occasione imperdibile per tutti colori che, scoraggiati dalla pioggia, se lo fossero persi nell’esibizione di fine agosto in Valle di Susa.
Il nuovo lavoro racchiude un disco di 10 canzoni – 7 inediti, oltre ai singoli “Himalaya Cocktail”, “Amazzonia” e “Scudo” che hanno anticipato l’uscita dell’album, e 10 poesie.
In “Natura Molta” confluiscono tutte le doti di cantautore, poeta e performer di Gio Evan, che fanno di lui un artista unico nel panorama italiano.
All’uscita del disco sta seguendo la nuova tournée nei club “Natura Molta Tour” che ha preso il via il 27 novembre dai Magazzini Generali di Milano. Il tour è una produzione Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info e gli aggiornamenti di calendario: www.baobabmusic.it

TEATRO CONCORDIA DI VENARIA REALE
SABATO 25 GENNAIO, ORE 21.00

Prevendite attive si tiketone.it : http://bit.ly/GIO_EVAN_Ticketone
Gio Evan, all’anagrafe Giovanni Giancaspro, è un artista poliedrico, scrittore e poeta, filosofo, umorista, performer, cantautore e artista di strada. Con oltre 700.000 follower è il poeta vivente più seguito in Italia.
www.gioevan.it
www.instagram.com/gio_evan
www.facebook.com/gioevanofficial

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here