A COLLEGNO LA COMMEDIA “MIO CUGINO GEMELLO”

Condividi

COLLEGNO – La compagnia TeatrAli torna nuovamente in scena e vi aspetta per uno spettacolo comico per tutta la famiglia. Si tratta della prosa intitolata “Mio cugino gemello” della regia di Alex Curina. L’evento si terrà nella serata di venerdì 7 febbraio presso il’Auditorium Arpino di Collegno alle ore 21. Sarà un grande spettacolo, pensato in grande all’insegna dell’ironia e del divertimento. Una prosa teatrale comica che farà ridere tutti, dal più piccolo al più grande.

La trama racconta la storia di due amici i quali decidono di trascorrere il Capodanno nella baita di famiglia insieme a due splendide fanciulle. Ma anche un giovane sacerdote, precisamente il cugino gemello di uno dei due amici, ha pensato di andarci per un ritiro spirituale, insieme ad una fedele devota un po’ ingenua. Nessuno sa della presenza dell’altro: lo scambio di persona creerà fraintendimenti e situazioni comiche. Quando tutto sta per risolversi ecco l’arrivo di una persona misteriosa che cambierà completamente le carte in tavola.

Il costo del biglietto per accedere allo spettacolo teatrale è di 8 euro mentre per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 340-9161257. Si ricorda che il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto in beneficenza a favore del Salvadanaio Solidale.

COMPAGNIA TEATRALI – ANIMAZIONE MAGIKABULA
Strada Teppe 19/A – Rivoli (Torino)
Pagina Facebook e Instagram: Magikabula teatrali

 

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here