CORONAVIRUS, LA LEGA: “COLLEGNO, STOP AL PAGAMENTO DI TARI E TOSAP”

Condividi

dal GRUPPOLEGA SALVINI” DI COLLEGNO

COLLEGNO – La scorsa settimana, su nostra richiesta, è stata finalmente convocata la commissione commercio per avere risposte da questa amministrazione su come intenda sviluppare e salvaguardare il commercio cittadino nell’arco di questa legislatura. Ci ha sorpresi e preoccupati non riscontrare un progetto o risposte nemmeno nell’immediato futuro.

Per questo motivo, come già fatto a livello nazionale, la Lega ha proposto e presentato un documento dove chiediamo subito la sospensione del pagamento di Tari e Tosap per le attività commerciali, artigianali ed industriali in tutto il territorio collegnese. “Bisogna fornire strumenti concreti per dare respiro al tessuto produttivo della città che in un contesto globale si trova a dover affrontare l’emergenza Coronavirus” dice Giovanni Parisi, consigliere comunale Lega Salvini Collegno e segretario cittadino della Lega.

Mi aspetto che la nostra proposta venga accolta anche perché le misure a livello nazionale non sono assolutamente sufficienti. Non è il momento dell’ordinaria amministrazione e di salvaguardare il proprio campanile politico ma è il momento di dare risposte ad una situazione che purtroppo rischia di avere gravi ripercussioni economiche“.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here