GRUGLIASCO, PRANZO E CENA A DOMICILIO CON IL RISTORANTE SCIABÀ

Condividi

RIVOLI – Di nuovo insieme. Il ristorante Sciabà di Rivoli torna operativo e lo fa per voi. Da martedì 15 aprile verrà attivato il servizio di consegna a domicilio. Un modo per starvi accanto, soprattutto in queste giornate delicate. Le consegne verranno effettuate dalle 12.30 alle 15.00 e, alla sera, dalle 19.30 alle 22.00. Le prenotazioni sono gradite entro le 13.30 e le 21.00.

Il servizio avrà un costo di 1.50 euro nei comuni di Rivoli, Collegno e Grugliasco. Oltre i 25 euro di spesa sarà in omaggio. Per i territori di Torino Ovest, invece, fino ad Avigliana, la consegna avrà un costo di 3.50 euro. Oltre i 40 euro di spesa, la consegna sarà in omaggio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al numero 011 9594349 oppure mandare una mail al seguente indirizzo staff.sciaba@gmail.com

Ogni mattina verrà pubblicato inoltre il menù pranzo del giorno. Qui sotto potete trovare il menù di consegna a domicilio per l’emergenza Covid-19. Infine, si ricorda alla clientela che il ristorante non accetta i ticket.

In questi giorni restate a casa, al buon cibo ci pensa il ristorante Sciabà.

SCIABÀ CRESCERIA, BRASSERIE, PIZZERIA E RISTORANTE
Via Ivrea, 71/B – Rivoli
Tel. 011-9594349
E-Mail: staff.sciaba@gmail.com
Facebook: Sciabà Cresceria

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here