RIVOLI, FIOCCO AZZURRO IN OSPEDALE: È NATO MATTIA

Condividi
Il piccolo Mattia con sua mamma Sonia.

di ANDREA MUSACCHIO

RIVOLI / SANT’AMBROGIO – Dopo il buio la luce. Da oggi, giovedì 23 aprile, Sant’Ambrogio potrà contare su un nuovo abitante: dall’amore di mamma Sonia e papà Enzo, e per la gioia della sorella Giada, è venuto al mondo Mattia Carlo Corona. La risposta più bella alle paure, al dolore e all’incertezza portate nelle nostre vite dal Covid-19.

Mattia è nato alle 12.22, presso l’ospedale di Rivoli, dopo un parto cesareo. Subito dopo l’intervento ha potuto ricevere tutto l’amore dei suoi genitori: “Fortunatamente, mi hanno fatto stare almeno dentro al reparto – spiega papà Enzo, con voce piena di gioia – Dopo che mia moglie ha partorito, me lo hanno fatto vedere subito. Poi, dopo che le infermiere lo hanno lavato e preparato, sono riuscito a stare con lui un’oretta. Purtroppo fino a domenica (giorno in cui verrà dimesso dall’ospedale, ndR) non potrò più vederlo. Andremo avanti con le videochiamate (ride)”.

Una bellissima notizia per la Val di Susa e per tutta la sua comunità, dopo settimane molto difficili. Ancora una volta possiamo dire che l’amore trionfa su tutto. Sempre.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here