È DI GRUGLIASCO LA MISS MAMMA ITALIANA GOLD

Condividi

GRUGLIASCO / CANOSA DI PUGLIA – Domenica 25 luglio, a Canosa di Puglia, nella splendida cornice della Sala Ricevimenti “Lo Smeraldo” si è svolta la 28ª edizione di questo concorso nazionale di bellezza e simpatia, dedicato alla figura della mamma. “Miss Mamma Italiana”, ideato e prodotto dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. La categoria “Gold” è riservata alle mamme aventi un’età tra i 46 e i 55 anni.

 

Le mamme finaliste, provenienti da diverse regioni italiane, hanno sfilato prima in abito elegante, poi in costume da bagno “Sunny Beach”, il costume di “Miss Mamma Italiana” e hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative o sportive.

Paola Germanà, 47 anni, estetista di Grugliasco, mamma di Alessia e Francesco, di 18 e 6 anni è stata proclamata dalla giuria “Miss Mamma Italiana Gold Fashion”. Il concorso è stato vinto dalla vicentina Barbara Pellizzari, broker di assicurazione, sposata da 27 anni con Arturo e mamma di Nicole e Lorenzo di 19 e 12 anni. Tutte le mamme vincitrici di questa edizione saranno protagoniste del Calendario “Miss Mamma Italiana Gold 2022”, giunto quest’anno alla sua 19° edizione.

Le fasi finali di Miss Mamma Italiana per la fascia di età 25/45 si svolgeranno dal 9 al 12 settembre a Bellaria. Già dal prossimo mese, la Te.Ma Spettacoli, tornerà “in pista” con le nuove selezioni per l’edizione 2022. Le iscrizioni al Concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero telefonico 0541-344300 oppure consultando il sito.
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here