TRAGEDIA A RIVOLI, DONNA MUORE IN UN INCIDENTE: GRAVE LA FIGLIA 16ENNE

Condividi

RIVOLI – Tragedia a Rivoli. Martedì 31 agosto una donna di 42 anni, residente a Rivalta, è morta a seguito di un grave incidente alla rotonda tra via Rivalta e Corso Levi. A bordo della vettura c’era anche la figlia, studentessa al liceo Darwin di Rivoli: la mamma la stava accompagnando in auto a scuola.

Maria Assunta Cetonze aveva 42 anni

Ed è grave anche la figlia di 16 anni, ricoverata al Cto di Torino in prognosi riservata. Lo schianto è avvenuto questa mattina intorno alle ore 7.40, vicino all’ospedale di Rivoli. Tutto sarebbe stato causato da una mancata precedenza.

La vittima dell’incidente mortale del 31 agosto a Rivoli è Maria Assunta Cetonze. La donna aveva 42 anni ed era molto conosciuta in città: era la titolare del negozio di acconciature “Il mondo dei capelli” a Tetti Francesi, in via Boves.

Stamattina Maria Assunta Cetonze stava accompagnando con la sua Fiat Panda la figlia al Darwin di Rivoli, ma alla rotonda dell’ospedale, tra via Rivalta e corso Primo Levi, è stata tamponata violentemente da un’Audi. Lo schianto ha coinvolto complessivamente 5 vetture.

La polizia locale di Rivoli ha indagato a piede libero il conducente dell’Audi e sequestrato le auto coinvolte nell’incidente. La figlia della vittima è ricoverata in gravi condizioni al Cto di Torino.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here