PISCINA CHIUSA DI ALPIGNANO: “MANDATE LE RICHIESTE DI RIMBORSO AL COMUNE”

Condividi

COMUNICATO STAMPA DEL COMUNE DI ALPIGNANO

ALPIGNANO – IMPIANTO NATATORIO – Via Della Costa 14/B – Alpignano. Si avvisa la cittadinanza che la vicenda giudiziaria tra la società, gestore della piscina, e il Comune è ancora in essere, lasciando aperta la questione del mancato rimborso degli abbonamenti sottoscritti e parzialmente/ totalmente non fruiti dai nostri concittadini.

Atteso che non è giuridicamente possibile all’amministrazione comunale restituire agli abbonati quanto pagato per il servizio, sono allo studio dei legali dell’Ente, su specifica richiesta del Comune, valutazioni per agevolare e supportare gli utenti nel recupero delle somme versate.

Nell’attesa di trovare la soluzione migliore per poter offrire un ristoro si consiglia a chi avesse acquistato corsi, abbonamenti validi nel periodo gennaio – marzo 2020, di inviare una mail a segreteria.sindaco@comune.alpignano.to.it chiedendo il rimborso, su modello predisposto, producendo obbligatoriamente copia della ricevuta di pagamento ed indicando il numero delle giornate non usufruite.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here