ROSTA, PROVA GRATIS LA NUOVA PALESTRA DA MT PERSONAL FITNESS

Condividi

 

AVIGLIANA / ROSTA – Gli studi MT personal fitness sono il vostro centro di salute e benessere di riferimento in Val di Susa. Sono da diversi anni presenti sul territorio e, dopo essere resistiti ai lockdown, i centri di Avigliana e Rosta vi aspettano per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo.

I percorsi proposti dallo staff delle palestre sono molteplici: tonificazione, dimagrimento, rieducazione funzionale, riabilitazione, percorsi nutrizionistici: insomma diverse possibilità di movimento per tutte quelle persone che necessitano di tornare ad avere una carica di positività ed energia nella propria quotidianità.

I centri MT si caratterizzano per il rapporto One to One e per il servizio personalizzato e rapportato ad ogni fascia d’età. Per loro, il movimento e il benessere psico/fisico sono alla base della vita. Grazie alla passione costante che dedicano a questa filosofia riescono a soddisfare le esigenze delle persone che si affidano ai loro servizi. Il nostro consiglio è di passare a trovarli.

La loro professionalità e carica emotiva vi aiuterà davvero a sostenere l’attività fisica come un piacere, a vederla come uno svago e viverla come un bisogno fisiologico. Curano i particolari e credono che aiutare il prossimo possa portare un valore aggiunto alla loro attività lavorativa. Per maggiori informazioni li trovate a Rosta in corso Moncenisio 63, oppure ad Avigliana in corso Torino 124. Altrimenti è possibile contattarli telefonicamente al: 347/2353685. Provate a prenotare la vostra lezione di prova gratuita!

Evita i centri affollati e gli abbonamenti infiniti, da loro paghi solo quello di cui usufruisci.
Ma soprattutto frequentali per rendere i tuoi allenamenti producenti e gratificanti. Cosa state aspettando? Scegliete il meglio, scegliete MT Personal Fitness. 

MT – PERSONAL FITNESS
ROSTA: Corso Moncenisio 63
AVIGLIANA: Corso Torino 124 
Tel. 347 2352685 / 350 0194333 
Facebook Studio MT Personal Fitness Rosta
Facebook Asd Studio MT – Personal Fitness
Sito Web www.studiomtpersonalfitness.com

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here