RIVOLI, CENA CON LA FONDUTA E MUSICA LIVE AL RISTORANTE SCIABÀ

Condividi

RIVOLI – Al ristorante Sciabà di Rivoli continuano gli appuntamenti con la musica dal vivo per i mesi di novembre e dicembre. Tra un brano musicale e l’altro potrete assaporare gustosi piatti di carne e pesce con prodotti di qualità. Un altro punto forte del locale è l’immancabile pizza.

Saranno quattro concerti e si svolgeranno tutti i venerdì sera. Il primo è in programma il 12 novembre con i Fly Duo mentre la cantante valsusina Giada De Biasi e la sua band andranno di scena due volte, il 19 novembre e 3 dicembre. Infine spazio con il gruppo dei Three Four Two in programma il 26 novembre.

Se volete trascorrere una serata in piacevole compagnia, con amici e in famiglia il ristorante Sciabà vi aspetta dal lunedì alla domenica in via Ivrea 71/B a Rivoli per delle serate all’insegna della buona cucina e dell’ottima musica. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 011-9594349, scrivere una mail all’indirizzo staff.sciaba@gmail.com oppure visitare il sito www.ristorantesciaba.com per scoprire le prossime novità.

 

RISTORANTE SCIABÀ DI ALPHAZETA SRL
Via Ivrea 71/B – Rivoli
Tel. 011-9594349
Amministrazione: sciaba.rist@gmail.com
Prenotazioni: staff.sciaba@gmail.com
Web: www.ristorantesciaba.com

 

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here