AD AVIGLIANA C’È L’AGENZIA TECK IMMOBILIARE: PROFESSIONALITÀ ED ESPERIENZA

Condividi

AVIGLIANA – Esperienza e professionalità a disposizione del cliente. Ad Avigliana c’è Teck Immobiliare, una nuova agenzia che nasce sulle ceneri di Tecnorete, con qualche e assolute certezze. A partire dal suo condottiero, ossia Piero Calabrese. Agente immobiliare con esperienza pluridecennale, Calabrese saprà consigliarvi ed indirizzarvi in quella che può essere considerata una delle scelte più belle (e difficili) della vostra vita.

L’agenzia si trova in corso Laghi 62, allo sbocco della Valsusa, in una zona già in epoca romana attraversata da importanti vie di comunicazione. Avigliana, infatti, possiede un paesaggio naturale di notevole impatto ed un centro storico medievale ricco d’arte e di cultura. Particolare importanza riveste l’aspetto turistico che trova nella splendida cornice dei laghi l’ideale elemento di valorizzazione del patrimonio culturale della città e delle sue atmosfere. L’obiettivo dell’agenzia è fornire la necessaria consulenza professionale a chi volesse intraprendere una compravendita immobiliare, operazione, quest’ultima, sempre delicata, che necessita della serietà, della competente professionalità e della sicurezza che noi sappiamo garantire.

Al suo interno sarà possibile consultare numerose soluzioni immobiliari sparse per tutto il territorio valsusino e della cintura di Torino. Ma non solo. Grazie ad un sito web completo di tutto e facile da usare, potete visionare diverse abitazioni direttamente dal vostro divano. Una volta scelto, grazie ai numeri presenti nella sezione contatti potete mettervi in contatto con lo staff di Teck Immobiliare e procedere nel vostro acquisto. Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 011-9311359. 

TECK IMMOBILIARE
Corso Laghi, 69 – Avigliana
Tel. 011-9311359
Facebook: Teck Immobiliare

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here