RIVOLI, TAMPONI ALLA FARMACIA DEI TETTI E IDEE REGALO PER NATALE

Condividi

 

RIVOLI – Entusiaste. Elena e Paola, titolari della Farmacia dei Tetti, sono entusiaste per questo primo mese di lavoro in frazione Tetti Neirotti di Rivoli. “Siamo state accolte molto bene – spiegano – Riceviamo molto calore tutti i giorni. Le persone si sono rese conte che avevano bisogno di questo servizio. Non possiamo fare altro che ringraziare tutti i clienti che sono entrati all’interno della nostra farmacia”.

Un mese fantastico per la coppia, che intanto si prepara a passare il primo Natale nella nuova attività. La farmacia sta già diventando un punto di riferimento per i tanti servizi offerti, oltre a quelli più tradizionali: dai tamponi Covid-19 su prenotazione alle autoanalisi del sangue come il profilo lipidico, glicemia, creatinina ecc. Ma non solo. All’interno della farmacia è possibile anche trovare tantissime idee regalo per sorprendere i vostri cari sotto l’albero. 

Insomma, la Farmacia dei Tetti non è solo un punto di riferimento per gli abitanti della frazione di Rivoli. Il significato che assume va ben oltre alla semplice farmacia di paese: accoglienza, professionalità e servizi sono i punti cardine della nuova attività rivolese. Intanto vi segnaliamo che, in occasione di Natale e capodanno, il negozio rimarrà chiuso sia il 24 che il 31 dicembre al pomeriggio. La Farmacia dei Tetti si trova in via Giovanni Battista Rossano 62/B , oltreché su Facebook ed Instagram. Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 0110465000, oppure mandare un whatsapp al 3757212968.

FARMACIA DEI TETTI
Tel. 011 0465000
Via Giovanni Battista Rossano 62/B
Email farmaciadeitetti@gmail.com
Facebook Farmacia dei Tetti
Instagram farmaciadeitetti

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here