COLLEGNO, ROTTAMA I TUOI OCCHIALI DA PUNTO D’OTTICA: VALGONO FINO A 100 EURO

Condividi

COLLEGNO – Un addio per un sorriso. Da Punto d’Ottica, centro ottico di riferimento per Cintura di Torino e Val di Susa, è tornata la promozione sulla rottamazione dei vostri vecchi occhiali. Un’offerta che come ogni anno è molto conveniente dal punto di vista economico ma che non ha eguali dal punto di vista sociale. Infatti, se portate i vostri occhiali nel centro di Collegno, questi potranno essere valutati fino a 100 euro sull’acquisto di un nuovo paio ma soprattutto potranno essere donati e riutilizzati per alcune popolazioni dell’Africa.

La campagna contribuisce al fondo di solidarietà per il progetto Ridare la luce e, attraverso la vostra donazione, potrete dare davvero una grande mano a queste popolazioni. L’offerta sarà valida per tutto il mese di gennaio. Vi basterà recarvi nel centro ottico di Collegno e, di fatto, rottamare i vostri vecchi occhiali che, dopo un’attenta disamina e riqualificazione, saranno donati proprio alle popolazioni africane.

Il personale di Punto d’Ottica rimarrà, come sempre, a vostra completa disposizione sia per quanto riguarda eventuali chiarimenti sulle promozioni in atto, sia per quanto riguarda un consulto sulla convenienza e sull’efficienza dei vostri acquisti.

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here