COLLEGNO, SCONTO DEL 25% SULLE LENTI DA PUNTO D’OTTICA

Condividi

 

COLLEGNO – Tenuto conto dello stress quotidiano al quale lo sottoponiamo, l’occhio non vuole solo la sua parte, ma anche la sua lente. Per essere seguiti nella scelta più consona alle vostre esigenze, da questo punto di vista i professionisti del centro il Punto d’Ottica di Collegno fanno senza dubbio al caso vostro. Qui troverete un’ampia gamma di prodotti, accompagnata dall’esperienza, con consigli e soluzioni per la maggior parte dei problemi legati alla vista. Se poi, aggiungiamo, che per tutto il mese di marzo potrete approfittare del 25% di sconto sulle lenti progressive, allora siamo certi di consigliarvi cosa buona e giusta. 

Visione confortevole a tutte le distanza: una gamma completa per soddisfare ogni esigenza! Le lenti progressive consentono una visione nitida da vicino a lontano con un’unica lente, grazie alla loro ottima adattabilità e il loro ampio campo visivo. Rappresentano pertanto uno straordinario risultato della tecnologia ottica e garantiscono davvero ogni possibilità di adattamento.

Le lenti progressive rappresentano la soluzione ideale, perché, con un solo paio di occhiali, permettono una visione nitida da lontano, da vicino e per tutte le distanze intermedie, sfruttando nuove tecnologie che mettono in primo piano le esigenze di ognuno e rispettano i parametri visivi della persona che deve indossarle. Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 011 4052936. Il personale di Punto d’Ottica rimarrà, come sempre, a vostra completa disposizione sia per quanto riguarda eventuali chiarimenti sulle promozioni in atto, sia per quanto riguarda un consulto sulla convenienza e sull’efficienza dei vostri acquisti.

Il Punto d’Ottica
Viale Ventiquattro Maggio 10, Collegno
Tel: 011 4052936

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here