SERATA SPECIALE ALLE TERME: SENZA GREEN PASS E MASCHERINE A MONÊTIER

Condividi

di CHIARA SACERDOTE

MONÊTIER LES BAINS – Giovedì 31 marzo dalle 21 alle 23 alle terme Les Grand Bains di Monêtier, ci sarà un evento molto speciale per godervi le terme in un’atmosfera diversa e particolare: la serata “Chill & Relax”.

Verrete accompagnati, per questa apertura serale, da musica chillout e deephouse ed in più a partire dalle 19 potrete gustare i piatti del giorno al ristorante La Terrasse. La tariffa è di 21,50 euro per adulto, 11,50 euro per bambino (dai 7 ai 13 anni) e la prenotazione è obbligatoria.

Un’altra grande novità è che non c’è più l’obbligo né di GREEN PASS, né di MASCHERINA al chiuso. Vi serviranno soltanto il costume, le ciabatte ed un asciugamano per rilassarvi appieno all’interno della struttura termale!

Non vi resta che prenotare chiamando la struttura al numero + 334 92400000 oppure al sito www.lesgrandsbainsdumonetier.fr, qui troverete anche tutte altre offerte e le varie informazioni. Le terme Les Grands Bains di Monêtier in Route des Bains a Monêtier les Bains in Francia ti aspettano, il tutto a due passi dall’Italia e dalla Valsusa, poco distante da Briançon.

TERME GRANDS BAINS DU MONÊTIER
Route des Bains, Monêtier les Bains – Francia
Tel. +33 492400000
Facebook: Les Grands Bains du Monêtier
Web: www.lesgrandsbainsdumonetier.fr

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here