ROSTA: LA PALESTRA MT APERTA TUTTI I GIORNI A GIUGNO E LUGLIO

Condividi

ROSTA – È sempre il momento giusto per rimettersi in forma! La palestra MT Personal Fitness di Rosta non ti abbandona nemmeno in estate, la palestre rimarrà aperte, infatti, tutto giugno e luglio tutti i giorni tranne la domenica!

Alla palestra MT Personal Fitness di Rosta puoi trovare servizi di personal training, nutrizione, fisioterapia e massofisioterapia messi totalmente a tua disposizione.

La palestra MT Personal Fitness di e Rosta è un centro di soli professionisti del benessere ed i percorsi che si possono scegliere sono molteplici, come ad esempio: dimagrimento e tonificazione, ginnastica dolce, pilates one to one, pre-post parto, preparazione atletica, rieducazione funzionale, riabilitazione, ginnastica correttiva e posturale, diete, consigli e correzioni alimentari per grandi e piccoli con o senza patologie.

Questo e molto altro ancora vi aspetta alla palestra MT Personal Fitness di e Rosta. Lo staff della palestra è attento anche ai singoli dettagli. Per maggiori informazioni è possibile chiamare ai seguenti numeri di telefono: 347 2352685 (Michele) e 350 0194333 (Federico). 

PALESTRE MT – PERSONAL FITNESS
ROSTA: Corso Moncenisio 63
Tel. 347 2352685 / 350 0194333 
Facebook Studio MT Personal Fitness Rosta
Facebook Asd Studio MT – Personal Fitness
Sito Web www.studiomtpersonalfitness.com
Instagram: studio_mt_personalfitness

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here