ALPIGNANO, LE NUOVE TENDE A PERGOLA CORRADI DA IDEAL TENDE

Condividi

ALPIGNANO – Belle giornate, caldo e sole che tramonta tardi: la combinazione ideale per godersi i propri giardini, terrazzi e spazi all’aperto.  Per spazi di dimensioni importanti una delle migliori soluzioni è quella delle tende a pergola, in particolare quelle del sistema brevettato Pergotenda® della Corradi, uno dei nostri fornitori storici. Qual è la migliore per il vostro giardino o terrazzo? Non esiste una risposta esatta, quindi analizziamo in dettaglio le principali caratteristiche dei differenti modelli.

La Millennium Celeb restyling della celebre Millennium (che ha esordito nel 2008), la Celeb ha delle linee realizzate in collaborazione con l’IAAD, Istituto d’Arte Applicata & Design, di Torino, e può essere dotata anche di finiture in legno per dare un tocco di classe in più. Gli screen filtranti e oscuranti integrati, la possibilità di doppia schermatura su tutto il perimetro e il timpano in plexiglass completano un modello che si propone come la pergola del futuro.

Maestro, lo suggerisce anche il nome: è una dei top di Gamma di Corradi. Disponibile anche nella versione bioclimatica a lamelle orientabili, Maestro è ampiamente personalizzabile con varie combinazioni di struttura, materiali e colori. Inoltre, non ha né viti né motore a vista ed è disponibile anche nella versione Jazz, con gronde cromate.

Palladia, una struttura in alluminio leggera e la possibilità di essere addossata alla parete, sia in piano sia inclinata. La versatilità è una delle principali caratteristiche della Palladia, che ha delle finiture in acciaio inox che la rendono anche molto durevole e resistente.

Exyl, solida, compatta, autoportante, con il telo allentato per permettere lo scarico dell’acqua a terra anche senza che sia inclinata. Exyl è una pergotenda funzionale, dal design minimalista e sobrio, ma con tantissime possibilità di personalizzazione.

Per gli amanti del design classico, Pergotenda 45 è la soluzione ideale. Il legno, materiale con cui è realizzata, le conferisce calore e romanticismo. La grondaia frontale (nella versione inclinata) completa un’alternativa tradizionale, ma non banale.

Sei ancora indeciso su quale pergotenda installare?                                                    Ideal Tende vi aspetta ad Alpignano in via Grange Palmero 200. Per maggiori informazioni chiamare il numero telefonico 011-9662689 oppure visitare la pagina Facebook di Ideal Tende e il sito www.ideal-tende.com.

IDEAL TENDE
Via Grange Palmero, 200 – Alpignano
Tel. 011-9662689
Facebook: Ideal Tende
(Contenuto sponsorizzato)
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here