UN GIOVANE DI COLLEGNO IN FINALE A MISTER ITALIA 2022

Condividi

Alessio PirasCOLLEGNO – Alessio Piras e Stefano Fiordelli domani sera, sabato 6 agosto 2022, a Pescara, si giocheranno il titolo di Mister Italia 2022.  La provincia di Torino porta infatti alla finalissima il 50% dei suoi rappresentanti, giunti comunque fino alla semifinale. Piras, 22 anni di Collegno e Fiordelli, 17 anni, di None hanno strappato a Giulianova il “pass” per la fase finale del concorso che eleggerà il più bello d’Italia.

Alla semifinale sono stati eliminati invece altri due torinesi, il gemello di Stefano, Davide Fiordelli e il 32enne di Torino, Antonino Midolo.

Sul palco di Pescara, con Alessio e Stefano, ci sarà anche la 19enne di Bardonecchia Yaremi Tournour  impegnata nella finalissima nazionale di “Miss Grand Prix 2022”. I concorsi si potranno seguire in diretta sui canali social ufficiali (Fb e IG): @concorsomisteritalia e @missgrandprix.

Entrambi promossi da patron Claudio Marastoni, i concorsi di Mister Italia eMiss Grand Prix sono stati trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Raffella Fico, Paolo Crivellin, Tessa Gelisio, Luciano Punzo, Carlotta Maggiorana.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here