BUTTIGLIERA ALTA, DA G.B. SPORT LE NUOVE SCARPE E ACCESSORI AUTUNNO/INVERNO

Condividi

 

BUTTIGLIERA ALTA – Siamo a settembre: archiviate ormai le calzature estive, il negozio G.B. Sport è pronto con la nuovissima collezione autunno inverno 2022/2023! Con l’autunno arrivano i primi freddi e le giornate uggiose, non facciamoci cogliere impreparati! Sono a disposizione gli ultimi arrivi dei migliori marchi: NERO GIARDINI, FRAU, NAPAPIJRI, IGI&CO, SKECHERS, YNOT, JUNGLA, CMP, PRIMIGI e tanti altri.
Anche per il ritorno alla materna, non possono mancare le pantofoline! Ci pensa il negozio G.B. Sport di Buttigliera Alta con le migliori novità: all’interno puoi trovare prodotti di alta qualità e convenienza, consigliati con la consueta cortesia dallo staff.

Scopri le nuove tendenze da G.B. Sport a Buttigliera Alta: gli anfibi e gli stivali di pelle sono perfetti per l’autunno e si abbinano davvero con tutto: dalle gonne agli abiti, passando per jeans e pantaloni. E per le occasioni speciali, da G.B. Sport l’eleganza fa sempre rima con moda: con il giusto accessorio e la calzatura adatta, anche l’abito più semplice sarà valorizzato. Se invece vuoi puntare sulle scarpe comode, la scelta che puoi fare è un bel paio di sneakers, che renderanno speciali e mai monotoni i tuoi look autunnali! Non ti resta che andare a Buttigliera Alta da G.B. Sport: avranno la scelta migliore per ogni tua esigenza.

Il negozio GB Sport vi aspetta in corso Laghi 41/2 a Buttigliera Alta. Per maggiori informazioni contattare il numero telefonico 011-9321586 oppure visitare il sito www.gbsport.it.

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here