OFFERTE IMPERDIBILI DA AUTOINGROS: 2500 AUTO IN PRONTA CONSEGNA, OLTRE 900 AUTO D’OCCASIONE E A KM ZERO

Condividi

BORGARO TORINESE / TORINO – 2500 automobili in Pronta Consegna, più di novecento automobili d’occasione e a Km Zero, la Grande Festa dell’Usato dopo il grande successo di partecipanti della prima tappa nello showroom Autoingros di Borgaro Torinese va in scena per un’intera settimana dal 29 ottobre al 6 novembre a Torino in corso Rosselli 179 e 181.

I due fine settimana del 29 e 30 ottobre e del 5 e 6 novembre saranno il fulcro dell’evento caratterizzato da Street food abbinato a motori delizieremo le vostre papille gustative mentre potrete passeggiare alla scoperta del nostro parco auto d’occasione composto anche da auto premium come Alfa Romeo oppure Land Rover.

Abbiamo pensato anche ai più piccoli con momenti di intrattenimento legati principalmente ad Halloween per il primo weekend; una festa per le famiglie caratterizzata da cibi tipici della tradizione italiana e vantaggi commerciali esclusivi fino a 3000 euro, grazie anche alla supervalutazione dell’usato e agli extra sconti. Per tutti gadget e sorprese e tanti consulenti commerciali a disposizione per consigliare sulla soluzione di mobilità più adatta alle esigenze di tutti con formule comprensive anche di servizi come assicurazione e manutenzione.

L’autunno è la stagione perfetta per pensare alla propria auto e valutarne anche la sicurezza, in previsione ad esempio del cambio gomme per la stagione invernale; i nostri consulenti vi insegneranno a pensare ai reali costi di gestione di un’automobile e alla convenienza di passare ad un automobile più green che garantisca minori emissioni e consumi di carburante.

Durante la settimana e nei weekend sarà possibile anche richiedere un test drive di uno dei prodotti che sta riscontrando maggiore consenso del pubblico Alfa Romeo Tonale; auto che apre l’era dell’elettrificazione di Alfa Romeo e che potrete vedere nello showroom di corso Rosselli 181; a questo link è possibile richiedere un test drive (https://bit.ly/3slZ78G).

Vi aspettiamo da Autoingros dal 29 ottobre al 6 novembre in corso Rosselli 179 e 181 a Torino e iscrivetevi subito al seguente link https://bit.ly/3zcexjz.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here