COLLEGNO, A NATALE REGALA GLI OCCHIALI SMART: AL PUNTO D’OTTICA

Condividi

COLLEGNO – Il mondo smart sta sempre più prendendo piede nella quotidianità. Ora, per essere digitalizzati, ci sono anche gli occhiali iGreen Smart Eyewear da vista e questa novità la potete trovare nel negozio Il Punto d’Ottica a Collegno con l’avvicinarsi delle festività natalizie. Ma di che cosa si tratta?

Gli occhiali iGreen Smart Eyewear in acetato sono molto di più di un semplice paio di occhiali: con gli auricolari stereo direzionali il suono arriva direttamente in modo preciso e cristallino alle orecchie, rimanendo al contempo riservato; l’occhiale è dotato di microfono innovativo che rende la voce sempre chiara e si connette tramite bluetooth 5.0 di ultima generazione a tutti i dispositivi digitali più avanzati.

Per ricaricarli si utilizza un connettore di ricarica magnetico e la batteria garantisce un utilizzo frequente. Inoltre per non danneggiare la vista a causa delle ore passate davanti a schermi luminosi, le lenti sono dotate di un filtro blue light. Tutti i comandi, posti sul terminale resistente all’acqua e alla polvere, sono facili ed intuitivi.

Lo staff di Punto d’Ottica a Collegno sarà come sempre a disposizione per mostrarti da vicino gli iGreen Smart Eyewear, utili anche come articolo regalo per le vacanze di Natale, ma anche per quanto riguarda gli eventuali chiarimenti sulle promozioni in atto, sia per quanto riguarda un consulto sulla convenienza e sull’efficienza degli acquisti. Per maggiori informazioni contattate il numero telefonico 011-4052936 oppure visitate il sito www.ilpuntodottica.it.

 

IL PUNTO D’OTTICA
Viale XXIV Maggio, 10 – Collegno
Tel. 011-4052936
Orari: da martedì a sabato 9-12.30 e 15.30-19.30 (lunedì chiuso)
Web: www.ilpuntodottica.it
Facebook: Il punto d’Ottica
Instagram: Ilpuntodottica

 

(Contenuto sponsorizzato)

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here