FESTA DI SAN ROCCO A GRUGLIASCO: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi

dal COMUNE DI GRUGLIASCO

La Pro Loco di Grugliasco, in collaborazione con le associazioni del territorio e la Cojtà Gruliascheisa, organizzano, anche quest’anno, i festeggiamenti per il santo patrono della città San Rocco che si celebra il 31 gennaio.

L’ELENCO DEGLI APPUNTAMENTI

MARTEDÌ 31 GENNAIO

Chiesa di San Cassiano in via Lupo 24.

Alle ore 18 Santa Messa solenne in onore del Santo Patrono concelebrata dai Parroci di Grugliasco. Distribuzione del pane Benedetto di San Rocco a cura della “Cojtà Grugliascheisa”.
Alle ore 21 nella Sala del Consiglio Comunale in piazza Matteotti, incontro con il giornalista reporter Domenico Quirico de “La Stampa” sul tema “Le guerre infinite”.

SABATO 4 E DOMENICA 5 FEBBRAIO

La Nave in via Tiziano Lanza 31.

Orari: sabato dalle ore 14 alle 20 e domenica dalle ore 10 fino alle 19.
Pro Loco Grugliasco: Play on Board, la festa del gioco intelligente organizzata dai ragazzi di GrugliascoPlay. Un nuovo contest, giochi imperdibili  e attività organizzate anche per i giocatori più piccoli.

SABATO 11 FEBBRAIO

La Nave in via Tiziano Lanza 31.

Alle ore 20 la Cena del Viandante a cura dell’Associazione Culturale Cojtà Gruliascheisa e della Pro Loco Grugliasco. A seguire serata danzante. Prenotazione obbligatoria contattando il numero telefonico 011-7808242 oppure scrivere una mail all’indirizzo cojtà@libero.it.

Per maggiori informazioni sugli eventi contattare la ProLoco Grugliasco APS in via La Salle 2, telefonando ai numeri 347-8630069 e 011-19711589, scrivere una mail all’indirizzo proloco.grugliasco@gmail.com ed infine visitare il sito www.prolocogrugliasco.it.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here