BUTTIGLIERA ALTA, I SUPER SALDI DI G.B. SPORT: FINO AL 50% DI SCONTO SU SCARPE E ACCESSORI DELLE GRANDI MARCHE

Condividi

BUTTIGLIERA ALTA – Febbraio è il mese dei saldi da G.B. Sport. Sei ancora in tempo per approfittare dei grandi sconti su tutta la collezione autunno/inverno: le migliori scarpe, accessori e abbigliamento di G.B. Sport a Buttigliera Alta.

Hai la possibilità di acquistare calzature, borse e accessori di ottima qualità e dei migliori marchi con sconti fino al 50%. Il negozio G.B. Sport a Buttigliera Alta propone un’ampia varietà di modelli per tutta la famiglia.

Dagli adulti ai bambini, tutti possono trovare quello che desiderano! Scarpe eleganti, sneakers, anfibi, stivali e borse, il tutto associato ai migliori brand italiani e non: da NeroGiardini a Primigi, da Skechers a IGI, da Frau a CMP e molto altro ancora. Inoltre all’interno del negozio, oltre alle occasioni dei saldi, si possono già trovare le anticipazioni della Spring Collection 2023 con l’avvicinarsi della primavera.

Per lo shopping nei saldi invernali fai la scelta giusta: alta qualità a prezzi bassi, solo da G.B. Sport a Buttigliera Alta. G.B. Sport si trova a Buttigliera Alta in corso Laghi 41/2. Per maggiori informazioni contatta il numero 011-9321586 oppure visita il sito www.gbsport.it.

 

G.B. SPORT
Corso Laghi, 41/2 – BUTTIGLIERA ALTA
Tel. 011-9321586
Web: www.gbsport.it
Facebook: G.B. Sport Calzature
Instagram: G.B. Sport Calzature

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here