I CONCERTI DEL CIVICO 25 LIVE MUSIC A CASELETTE: GRANDE MUSICA OGNI WEEKEND

Condividi

CASELETTE – Civico 25 Live Music si trova a Caselette. Nasce nell’ottobre 2021 dall’idea di creare un locale che potesse diventare un punto di riferimento della musica dal vivo nella zona ovest della provincia di Torino ai piedi della Valsusa. Nelle programmazioni si cerca spesso di variare i generi musicali per poter soddisfare i gusti di tutti e più fasce di età possibili e si spazia dunque dal rock al blues, dal pop al metal e molto altro.

Oltre a numerose tribute e band il locale ospita diversi nomi della musica sia nazionale che internazionale. Il Civico 25 Live Music ha una grande capienza, ampio parcheggio, un bellissimo palco ed un servizio ristorante pizzeria per godersi a pieno la serata di divertimento. Principalmente gli eventi vengono organizzati nel fine settimana ma non solo. Per restare aggiornati si invitano tutti gli utenti a seguire Civico 25 Live Music sui social network alle pagine di Facebook e Instagram. Il numero di telefono per qualsiasi informazione è 351-6815916 mentre invece il sito di prenotazione in prevendita è www.civico25live.com.

GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Venerdì 24 febbraio: Abbadream ossia un bellissimo tributo agli Abba dalle musiche e le scenografie stratosferiche. Si esibiranno per la prima volta sul palcoscenico del Civico 25 Live Music. L’inizio del concerto è alle ore 22 con apertura del locale per cena dalle ore 19:30.  Prevendite sul sito www.civico25live.com.
Sabato 25 febbraio: Bandido tributo Litfiba e Domenico Bixio con gli Standing Ovation tributo a Vasco Rossi. Una serata tutto rock italiano di livello per stare in compagnia qualche ora in assoluta spensieratezza. L’inizio del concerto è alle ore 22 con apertura del locale per cena dalle ore 19:30. Prevendite sul sito www.civico25live.com.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here