MATRIMONI: IL RISTORANTE PARCO LE PIGNE DI COAZZE VINCE IL WEDDING AWARDS 2023

Condividi

COAZZE – Il Ristorante Parco Le Pigne di Coazze è uno dei vincitori del Wedding Awards 2023, premio alle aziende di Matrimonio.com con più recensioni positive scritte dalle coppie nell’ultimo anno. Le spose e gli sposi che hanno organizzato il matrimonio con loro le hanno raccomandate per il loro servizio, rapporto qualità/prezzo, risposta, professionalità e flessibilità! I Wedding Awards, sono i premi più prestigiosi del settore nuziale, sono nati con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza del servizio offerto dalle aziende del settore nuziale in Italia e con gli anni è diventato un marchio di garanzia per le coppie alle prese con i preparativi di nozze.
Affidati allo staff del Parco Le Pigne, ti seguiranno passo passo, curando ogni particolare, trasformando il tutto in una giornata indimenticabile!
Per informazioni e prenotazioni contatta i numeri telefonici 011-9339707 oppure 366-6020391. Per rimanere sempre aggiornato puoi visitare il sito internet https://parcolepigne.it/, la pagina Facebook oppure il profilo Instagram.

RISTORANTE SALA RICEVIMENTI – PARCO LE PIGNE
Via Frainetto, 54 – Coazze
Whatsapp: 366-6020391
Tel. 011-9339707
Web: www.parcolepigne.it
E-Mail: info@ristorantelepigne.eu
Facebook: PARCO LE PIGNE
Instagram: PARCO LE PIGNE


(contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here