ASSICURAZIONI GENERALI: L’AGENZIA DI RIVOLI AL SERVIZIO DEI CITTADINI

Condividi

RIVOLI – Agenzia Generali di Rivoli, dove splende il sereno. Prevenire è meglio che curare. In tempi di crisi, il vecchio adagio è più che mai attuale. Essere lungimiranti e pensare per tempo ad accantonare risorse economiche per le emergenze, siano esse spese improvvise, malattie, studi dei figli o più semplicemente per quel famoso viaggio in vista di un importante traguardo (la pensione, le nozze d’oro, i 50 anni), è una scelta che paga.

L’Agenzia Generali di Barolo e Marra, con la sede nellacittà di Rivoli, ha un ruolo importante nella consulenza. Forte di un’esperienza pluriennale e di un team di esperti, sa consigliare il cliente a seconda delle sue esigenze e disponibilità, così che si senta “coccolato” fin dal primo incontro. Si potrebbe quasi affermare che l’Agenzia Generali di Barolo e Marra abbia un taglio sartoriale di ottima fattura, poiché è in grado di “cucire” addosso all’assicurato il tipo di abito che più gli si confà, personalizzandolo.

Che si tratti di rc auto, rischi dell’abitazione, infortuni, malattie, piani previdenziali, risparmio, la Barolo e Marra è in grado di aiutarvi a guardare lontano, fronteggiando anche le eventuali avversità che potrebbero palesarsi all’orizzonte. Perché il suo obiettivo è quello di far splendere sempre il sole. Chiamate per una consulenza: vi renderete conto che, con il sereno, si vive meglio.

Per maggiori informazioni contattate il numero telefonico 011-9586529. Agenzia Generali Italia della Barolo & Marra: al vostro fianco dal 1973 e sempre al passo, con l’evoluzione delle vostre esigenze.

AGENZIA GENERALI
Corso Susa, 46 – Rivoli
Facebook: Agenzia Generali Rivoli
Web: https://www.agenzie.generali.it/RIVOLI/Agenzia/

(Contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here