ALMESE, VENDESI APPARTAMENTO CON BOX AUTO: PREZZO RIBASSATO

Condividi

ALMESE – L’agenzia immobiliare Brickhome propone in vendita un meraviglioso appartamento ad Almese ribassato dell’11%.
In posizione semicentrale, comodo a tutti i servizi, studiato elegantemente da un Architetto, facente parte di una villa quadrifamiliare edificata nell’anno 2006 con vista panoramica, realizzata con ottimi materiali, per amanti di soluzioni particolari e ricercate nei dettagli, ideale per una coppia.
Il duplex è sito al piano primo e la sua esclusiva peculiarità è che rimane completamente indipendente sui 4 lati senza muri confinanti come fosse una villetta.
È composto da un ingresso living su soggiorno, studio, cucina abitabile, antibagno e bagno.
Inoltre sul piano si gode di un terrazzo e di un balcone.
Al secondo piano mediante comoda scala interna con pedata in legno pregiato, si accede al sottotetto abitabile composto da disimpegno, una camera da letto con balcone, una cabina armadio, una scarpiera/ripostiglio e una cameretta, oltre al bellissimo ed elegante bagno con vasca idromassaggio e doccia.
Viene venduto completo degli arredi fissi della cucina dello studio con ante in legno massello ed ha minuziosi particolari che la rendono funzionale ed originale.
Il riscaldamento è del tipo a pavimento ed è autonomo alimentato da una caldaia a condensazione di ultima generazione.
Inoltre l’immobile è dotato di accessori unici tra cui l’impianto di aspirazione centralizzata, antifurto e filodiffusione in tutta l’abitazione, con porte interne in legno massello e infissi esterni in legno con doppi vetri.
Completano le dotazioni dell’immobile le pertinenze, tra cui un ampio box volendo doppio e una ampia cantina e un posto auto privato. Immobile da visionare perché davvero unico nel suo genere e non necessita di alcun tipo di manutenzione.

Il prezzo dell’appartamento è stato ribassato dell’11%: il costo è di 199.000 euro! Per saperne di più cliccare sul seguente link https://www.immobiliare.it/annunci/101220463.

BRICKHOME GRUPPO IMMOBILIARE
Via Benetti, 74 – Avigliana
Tel. 011-19835301 / 351-3364262
Instagram: gruppobrickhome

Facebook: brickhome
E-Mail: gruppobrickhome@gmail.com
Web: www.brickhome.it 

(Contenuto sponsorizzato)

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here