COLLEGNO, SCONTI DAL 20% SUGLI OCCHIALI DA SOLE: AL PUNTO D’OTTICA

Condividi

COLLEGNO – Finalmente è arrivata la bella stagione, il bel tempo e soprattutto il sole. Per non danneggiare la propria vista durante queste belle e calde giornate il miglior modo per proteggersi è con degli ottimi occhiali da sole. Dove trovarli? Ovviamente da il Punto d’Ottica a Collegno, con uno sconto a partire dal 20%!

Da il Punto d’Ottica troverai una vastissima selezione di occhiali da sole per tutti i gusti e le esigenze. Come ad esempio i coloratissimi occhiali Oakley, innovativi e di design, i quali danno una garanzia di visione ottimale e sono perfetti per ogni tua attività sportiva.

Per un fascino senza tempo e con sempre un tocco di innovazione potrai raddoppiare il tuo stile con gli occhiali Philosopheyes o Igreen, come? Con una clip magnetica da applicare sui propri occhiali da vita, è unica, capace di cambiare il design dell’occhiale per forma e dimensione!
Per non parlare poi degli intramontabili Ray-Ban, una vera e propria icona dell’occhiale da sole.

Non aspettare, per i tuoi occhiali scegli il Punto d’Ottica di Collegno. Il Punto d’Ottica ti aspetta in Viale XXIV Maggio 10 e sarà come sempre a tua disposizione. Per informazioni contatta il numero 011/4052936 oppure visita il sito http://www.ilpuntodottica.it/.

IL PUNTO D’OTTICA
Viale XXIV Maggio, 10 – Collegno
Tel: 011-4052936
Orari: da martedì a sabato: 9.00-12.30 / 15.30-19.30 (lunedì chiuso)
Sito web: http://www.ilpuntodottica.it/
Instagram: ilpuntodottica
Facebook: Il punto d’Ottica

(contenuto sponsorizzato)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here