PIANEZZA, IL NUOVO SINDACO È ANTONIO CASTELLO: TRIONFA AL BALLOTTAGGIO

Condividi

di REBECCA DE BORTOLI

PIANEZZA – “Quando c’è tutto questo affetto intorno a te puoi fare l’impossibile ed è quello che abbiamo fatto, siamo riusciti ad arrivare ad un grande risultato grazie ad una squadra incredibile, ci siamo trovati davanti due grandi coalizioni ma ha prevalso l’interesse per un territorio e un gruppo formidabile”. Con queste parole apre l’intervista il neo eletto sindaco Castello che prosegue:

Erano cinque le coalizioni che lo supportavano ma i cittadini hanno creduto tanto nell’uomo.

Ma direi nell’uomo con una grande squadra, abbiamo un gruppo che si è messo in gioco che hanno dato il cuore, i cittadini hanno apprezzato le tante persone che abbiamo che vogliono dare un segnale importante per i loro partiti, i partiti servono ma devono tener conto del territorio, un messaggio che daremo continuando a lavorare per il territorio

Quale sarà il suo percorso da ora come sindaco

Ringrazio chi mi ha supportato in questi dieci anni, e ora bisogna continuare a portare al centro il cittadino, potenzieremo i servizi essenziali per il territorio, partendo da scuola e mezzi, per essere a disposizione dei pianezzesi e soprattutto usare i soldi per pnrr per dare un grande futuro alla nostra pianezza. La giunta la decideremo insieme partendo dai voti e dal contributo che hanno dato in campagna elettorale per definire le competenze e il tempo a disposizione. Queste sono le prerogative per definire la nostra squadra.

Commenti sulla vittorie e di come sono andate le elezioni

Nonostante le grandi difficoltà di questa campagna elettorale i cittadini ci hanno dato una grande risposta che ci permetterà di lavorare bene per il nostro territorio, voglio ringraziare per la fiducia e ripagheremo con tanto impegno e tanto lavorando.

 

 

 

 

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here