VENARIA REALE – Il 22 maggio a Venaria Reale, i Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà due giovani del luogo, rispettivamente di ventisei e ventuno anni, gravemente indiziati di aver effettuato un furto aggravato presso la tabaccheria di Via Leonardo Da Vinci, nella nottata di tre giorni prima.
I militari dell’Arma sono riusciti ad individuare in maniera inequivocabile i due giovani grazie all’analisi delle telecamere di sorveglianza, ottenendo ulteriori riscontri nel corso delle perquisizioni di rito, durante le quali sono stati rinvenuti e sequestrati degli indumenti e calzature compatibili con quelli utilizzati durante “il colpo” nonché arnesi da scasso.
Inoltre, sempre durante le attività ispettive, gli investigatori hanno recuperato e sequestrato tagliandi “gratta e vinci” per un valore pressoché coincidente con quanto rubato nella tabaccheria in questione.
Non si può escludere che i due abbiano effettuato altri reati analoghi nel comprensorio di Venaria, per i quali sono ancora in corso ulteriori accertamenti.
I due indiziati sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria della Procura di Ivrea (TO) che coordina le indagini. Il provvedimento a carico dei soggetti citati è stato emesso durante le indagini preliminari e, pertanto, vige la presunzione di non colpevolezza.
FURTO IN TABACCHERIA, DENUNCIATI 2 GIOVANI A VENARIA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata