GATTA UCCISA DA UN COLPO DI FUCILE A BRUINO: UN GESTO IGNOBILE E FOLLE

Condividi
Foto di archivio

BRUINO – La crudeltà dell’uomo non ha limiti. Un gatta europea di 5 anni è stata uccisa a colpi di fucile. Il grave fatto è avvenuto a Bruino, pochi giorni fa, e ne ha dato notizia il quotidiano TorinoToday.
La gatta Margherita è stata trovata morta il 9 maggio poco distante dalla casa dei suoi padroni, in via Servino. Il corpo era vicino a un muretto. I proprietari inizialmente hanno pensato che fosse stata investita da un’auto, ma esaminando meglio la carcassa dell’animale, si sono accorti che aveva 2 fori all’altezza dell’inguine.
Hanno quindi portato prima la salma da un veterinario, e poi all’istituto zooprofilattico di Torino per l’autopsia. Gli esiti hanno confermato che la gatta è stata uccisa da un proiettile di piccolo calibro, che ha trapassato il corpo.
I proprietari hanno segnalato il caso al sindaco e presentato denuncia ai carabinieri di Piossasco. Oltre all’uccisione dell’animale, appare inquietante che qualcuno abbia deciso di sparare un colpo di arma da fuoco in un centro abitato, dove ci sono case e persone che normalmente percorrono la strada. Purtroppo in quella strada non ci sono telecamere e al momento non sono stati trovati bossoli e ogive del proiettile che ha ucciso la micia Margherita.

Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. L’assassino di gattina Margherita dovrebbe fare non la stessa fine, ma molto peggio! Non posso descrivere in dettaglio, quale fine gli sto augurando, potrei essere arrestata…MALEDETTO!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here