INCIDENTE A RIVOLI: MOTOCICLISTA GUIDAVA DROGATO

Condividi

RIVOLI – Un incidente stradale avvenuto a fine marzo in via Sestriere a Rivoli aveva coinvolto un’automobile Fiat 500 e una motocicletta Yamaha. Ad avere la peggio era stato un giovane centauro che aveva riportato delle lesioni ed era stato trasportato all’ospedale rivolese. Dopo i vari accertamenti del caso la Polizia Locale ha confermato la presenza di sostanze stupefacenti nel sangue del motociclista.

A distanza di circa due settimane dal sinistro stradale il giovane è stato denunciato per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Nei suoi confronti è scattato anche il ritiro della patente, trasmessa alla prefettura per le valutazioni sulla possibile revoca.

 

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here