FESTA PER I 30 ANNI DELLA CROCE VERDE DI RIVOLI: INAUGURATI 2 NUOVI MEZZI DI SOCCORSO

Condividi

RIVOLI / GRUGLIASCO – Grande festa a Grugliasco per la Croce Verde Rivoli per i suoi 30 anni di attività: inaugurati due nuovi mezzi.
Una giornata di festa, quella di sabato 9 maggio 2026: è stata una giornata di partecipazione e riconoscenza quella vissuta a Grugliasco per la grande celebrazione organizzata dalla Croce Verde Rivoli, che ha riunito circa 300 persone tra volontari, dipendenti, autorità locali, sponsor e cittadini.
Presenti, trai i vari, i sindaci di Rivoli, Grugliasco e Rosta, con vari amministratori del territorio.
L’evento si è trasformato in un importante momento di incontro per celebrare l’impegno quotidiano dell’associazione e il lavoro svolto a favore della comunità. Numerosa la presenza delle istituzioni e delle realtà che sostengono l’attività della Croce Verde, a testimonianza del forte legame costruito negli anni con il territorio.
Momento centrale della giornata è stata l’inaugurazione di due nuovi mezzi destinati a rafforzare i servizi di emergenza e assistenza sanitaria. Il primo è una nuova ambulanza dedicata ai trasporti sanitari, mentre il secondo è un veicolo speciale dotato di sistema refrigerato per il trasporto di sangue e organi, strumento fondamentale per garantire rapidità ed efficienza nelle delicate operazioni sanitarie.
Durante la cerimonia sono stati ringraziati tutti i volontari e i dipendenti che ogni giorno operano con professionalità e spirito di servizio, spesso affrontando situazioni complesse per assicurare assistenza e soccorso alla popolazione.
La festa si è conclusa in un clima di convivialità e orgoglio condiviso, confermando ancora una volta il ruolo fondamentale della Croce Verde Rivoli nel sistema di assistenza e volontariato del territorio.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here