loader image

Vuoi aprire una tua filiale?

Scopri come!

Non la solita assistenza

Perché siamo differenti?

Lavoro e famiglia rappresenta per l’Italia un importante riferimento per l’assistenza domiciliare per anziani e disabili.

Operiamo attraverso una agenzia per il lavoro, in questo modo possiamo assicurare alle lavoratrici come alle famiglie il massimo rispetto delle norme in tema di diritto del lavoro, escludendo le tanto temute vertenze sindacali che spesso colpiscono le famiglie che preferiscono assumersi direttamente la badante, trascurando involontariamente procedure e regole che inevitabilmente quando non rispettate portano ad esborsi importanti.

Evitare queste brutte sorprese è possibile affidandosi a lavoro e Famiglia

LA NOSTRA DIVERSITÀ TI HA COLPITO?

Vorresti aprire la tua filiale?

Cerchiamo persone dinamiche ed entusiaste per aprire nuove filiali . Se sei appassionato/a di assistenza alla persona e vuoi creare un team dedicato e professionale, non esitare a candidarti.

Lavoro...è Famiglia

L'attenzione verso la persona è la nostra qualità principale

Assistenza agli anziani

Offriamo sostegno e cure per garantire il benessere, la sicurezza e il comfort degli anziani nelle loro abitazioni.

Accompagnamento per disabili

Forniamo supporto fisico e mentale per aiutare le persone con disabilità a svolgere le attività quotidiane e migliorare la qualità della loro vita.

Spesa e commissioni a domicilio per anziani

Forniamo assistenza per gli acquisti e le commissioni quotidiane senza dover lasciare la propria abitazione, garantendo comodità e sicurezza.

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Fissa ora un appuntamento con i nostri specialisti