COLLEGNO, IDENTIFICATO L’UOMO INVESTITO IN TANGENZIALE

Condividi

image

Sarebbe uno spacciatore con numerosi precedenti penali Mohamed Blkr, ventitreenne algerino, la vittima travolta giovedì sera in tangenziale all’uscita di Savonera, all’altezza del centro commerciale Leroy Merlin. L’identificazione è avvenuta tramite le impronte digitali: la vittima non aveva documenti con sé, nessuna borsa e nemmeno il portafogli.

Secondo gli agenti della polizia da stradale di corso Giambone, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente, Blkr, senza fissa dimora, proveniva da Venaria ed era diretto verso Torino: correndo il rischio è riuscito ad attraversare indenne la carreggiata Nord, poi ha tentato di fare lo stesso sulla carreggiata Sud, ma non ha avuto fortuna, ed è stato travolto da un fuoristrada Land Rover e da una Seat Altea.

L’autista del Land Rover, trovandosi l’uomo di fronte all’improvviso, ha inchiodato senza però evitare l’impatto. Subito dopo, il pedone è stato colpito anche dalla Seat: il corpo, a quel punto senza vita, si è fermato in mezzo alla carreggiata.

Si presume che l’uomo stesse cercando di fuggire o fosse inseguito da qualcuno. La salma rimane nella camera mortuaria del cimitero di Collegno, in attesa di qualche famigliare.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here