FAI LA SPESA A GRUGLIASCO…E VINCI UN VIAGGIO IN UNA CAPITALE EUROPEA

Condividi

failaspesaagrugliasco

GRUGLIASCO – L’Amministrazione Comunale promuove da tempo iniziative che mirano a sostenere e valorizzare il tessuto commerciale cittadino con la convinzione che la presenza di un sano tessuto commerciale di prossimità è importante anche per la libertà di scelta dei consumatori, per la qualità di vita dei cittadini e per la sicurezza percepita dagli stessi oltre che per la salvaguardia degli attuali livelli occupazionali.

Fra le iniziative 2016 figura la riedizione del concorso “Fai la spesa a Grugliasco” realizzato con Italia Gastronomica srl. Lo scorso anno il concorso ha premiato la signora Antonia Campo, che visiterà New York per quattro giorni con una persona di sua scelta.

Cosa si vince. Il premio consiste, quest’anno, in un soggiorno di 4 giorni (3 notti) per 2 persone in una Capitale Europea. L’estrazione finale avverrà entro il 30 luglio 2016.

Condizioni per partecipare. Per prendere parte al concorso il consumatore dovrà:
1) effettuare almeno 15 diversi acquisti, ciascuno per una somma di almeno 5 Euro, nei negozi che aderiscono al concorso (vedi l’elenco completo sul sito www.failaspesaagrugliasco.it.)
2) gli acquisti dovranno essere effettuati nel periodo fra il 15/02/2016 ed il 30/06/2016.
Come partecipare. I consumatori dovranno conservare gli scontrini e collegarsi al sito www.failaspesaagrugliasco.it. Qui bisognerà registrarsi, compilando l’apposita scheda con tutti i dati personali richiesti. Andranno inoltre inserite le informazioni relative ad ognuno degli scontrini in proprio possesso. Tutti coloro che inseriranno 15 scontrini validi acquisiranno 1 partecipazione per l’estrazione finale.
Più scontrini, più possibilità. I consumatori avranno inoltre l’opportunità di aumentare le proprie probabilità di vincita registrando ulteriori scontrini. Ogni 15 scontrini aggiuntivi caricati (oltre i primi 15), infatti, i consumatori acquisiranno 3 partecipazioni extra per l’estrazione. Per tutte le informazioni di dettaglio ed il regolamento del Concorso si rimanda al sito www.failaspesaagrugliasco.it.

Il concorso non è però l’unica proposta che l’Amministrazione Comunale intenda programmare per il 2016. Un più ampio e organico calendario di manifestazioni è in fase di elaborazione, da parte della Città, d’intesa con il mondo del commercio locale e le sue associazioni di categoria locali.
Già da ora, comunque, è possibile preannunciare per il prossimo mese di Luglio un evento che vivacizzerà il centro cittadino e la sua capacità di attrazione sovra-comunale. Parliamo della II edizione di “Grugliasco in festa”, che culminerà nell’esibizione di un nome noto dell’intrattenimento comico-musicale.

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here