RAGAZZE DI COLLEGNO TRIONFANO NEL TWIRLING: MEDAGLIA D’ORO PER VIVIEN, GIORGIA E CRISTINA

Condividi

image

COLLEGNO – L’Evergreen Twirling Collegno domenica 10 aprile nel palasport di Cantalupa, ha conquistato ben due medaglie d’oro nel Campionato Interregionale (Piemonte-Liguria) di serie B e C.
Si svolgerà il 21 e il 22 maggio a Montegrotto Terme (Padova), la fase nazionale, alla quale parteciperà anche la squadra collegnese, grazie ai titoli interregionali ottenuti dalla coppia Avataneo-Scirelli e Cristina Bertola.
Vivien Avataneo e Giorgia Scirelli, nella categoria Junior B, hanno ottenuto tutti gli ori in tutte e tre le competizioni interregionali, dimostrando lo splendido stato di forma e confermandosi la coppia da battere, distanziando le avversarie con un notevole punteggio.

image

La bellissima Cristina Bertola ha portato a casa il secondo titolo interregionale: l’atleta è laureata campionessa interregionale Piemonte-Liguria nella categoria Freestyle Senior B, con un esercizio di grande eleganza, interpretato impeccabilmente.
È stata una tappa fondamentale quella di Cantalupa, per tutto il blocco collegnese. Le giovanissime della categoria Freestyle Junior B si sono dimostrate in crescita: dodicesimo posto per Sara Amoroso e quattordicesimo per Elisabetta Gramaglia, dispiaciute per non essere riuscite ad ottenere la qualificazione alla finale di Montegrotto.
Il twirling è in piena stagione e può regalare belle emozioni, come quelle che hanno vissuto le ragazze della squadra di Collegno la scorsa domenica.

image

Seguite le star del twirling anche nel week end: tra domani e domenica a Busto Arsizio si disputerà la seconda tappa del campionato di Serie A, con gli atleti collegnesi Sara Faverato, Beatrice Gabriele, Daniele Zambito e Fabio Agaliati.

(Foto da facebook)

Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here